Non si può

non discutere, non si può non litigare,
non si può andare d'accordo con tutti.

 

Ma si può conciliare

 

 

Professionisti

al vostro servizio
per la soluzione alternativa dei conflitti

 

L'Organismo ACB Dispute Resolution nasce dal progetto di un gruppo di professionisti appartenenti agli Studi Integrati ACBGroup, che da tempo studiavano e seguivano con attenzione gli sviluppi dell'istituto della mediazione in ambito europeo,nell'obiettivo di dare un servizio e una risposta efficace alla propria clientela nell'ambito della risoluzione alternativa delle controversie.

La presenza capillare sul territorio, l'integrazione tra Commercialisti e Avvocati di altissimo livello,i mediatori esperti in materia internazionale, contribuiscono a fare della ACB Dispute Resolution una delle realtà più interessanti nel panorama degli organismi di mediazione e conciliazione delle controversie civili e commerciali.

Come organismo di "emanazione" ufficiale della ACBGroup è in grado di offrire ai professionisti degli Studi Integrati e agli utenti un "servizio di mediazione" di qualità, affidato a mediatori professionisti, formati e competenti, per tutti i tipi di conciliazione relativi a controversie in materie obbligatorie e facoltative.

ACB Dispute Resolution è iscritta al n. 985 del Registro degli Organismi di Mediazione presso il Ministero della Giustizia a norma del D.Lgs 28/2010.

 

Il Regolamento dell'Organismo

Le Tabelle Tariffarie

Il Codice Etico